Voto 5.5
Comincia male come tutta la squadra, il mister lo toglie dopo 3 minuti, poi rientra con un altro spirito; sua la sfortunata deviazione sul raddoppio ospite. Migliora con il passare del tempo, è l'ultimo ad arrendersi.
Baluardo
Voto 6.5
Gioca i suoi 12/13 minuti con grande impegno e voglia, in quel frangente serviva la sua esperienza; corona la prestazione con un goal rubato a Cursi sulla linea di porta. Per il resto si lamenta tanto perchè la palla non arriva mai sul suo benedetto SECONDO PALO!
Veterano
Voto 6.5
Di fatto è lui che dà la scossa con il goal che riapre la partita, spostato laterale nel finale è sicuramente il più pericoloso, travolto anche lui nel pessimo primo tempo della squadra.
Lucido
Voto 5
Pesa tantissimo sulla sua partita l'errore di posizione sul calcio d'angolo che porta in vantaggio i padroni di casa, lì la palla non deve mai passare.
Incerto
Voto 6
Il solito Asaro di questo inizio stagione, sbaglia tanto - troppo sotto porta, non è lucido nella fase difensiva, ti fa dannare per tutta la partita, poi entra ad un minuto dalla fine, riceve una palla defilato, salta secco il proprio marcatore e infila all'angolino il goal della vittoria.
Velenoso
Voto 6
Segna appostato sul secondo palo, sembra in partita, salta quasi sempre l'uomo, poi si innervosisce, si fà ammonire per proteste, sparisce per tutto il resto della partita, salvo rientrare in tempo per l'assist ad Asaro per il goal parita.
Extra-time
Voto 6.5
Entra subito in partita, trascina i suoi, si carica la squadra sulle spalle ma predica un pò a vuoto, colpisce un palo clamoroso su tiro libero, si perde un pò nella parte centrale della partita, ma nel finale è decisivo con la punizione bomba da cui nasce il pareggio di Tocci.
Spartano
Voto 6
Ha spazio e gamba, sta bene fisicamente e si vede ,si crea un paio d'occasione dal nulla con scatti e finte, peccato non sia lucido sotto-porta.
Peccato
Voto 5.5
Tradito da Lustrissimi nel calcio d'angolo e da Maggi sulla punizione, non è reattivo come siamo abituati a vederlo, un pò incerto nel primo tempo non trasmette sicurezza alla squadra, nel secondo si sveglia e compie un prodigio sul 3 a 2 per l'olimpica e torna il solito leone. Non è un caso che lo Sporting riparta a testa bassa proprio dopo quella parata.
Alternativo