Voto 7
Nel primo tempo la difesa lo lascia in balia delle scorribande avversarie, una piccola incertezza sul primo goal cancellata da un impressionate secondo tempo dove para pure l'aria e dove si arrende solo ad un rigore.....
De Sanctis
Voto 8
Impressionante! Ha il merito di tenere la squadra a galla nel primo e mette il sigillo finale nel secondo; una tripletta che premia la sua abnegazione in fase difensiva e offensiva, tanta corsa e carattere, prende botte e schiaffi ma non reagisce, forse è realmente cambiato?!
Mago Silvan
Voto 6
Per impegno, grinta e determinazione è sempre il primo, ci mette tanto del suo, ma questa volta qualche sbavatura di troppo nel primo tempo. Nel secondo tempo è quasi perfetto come tutta la squadra, mantiene la calma e la trasmette a tutti.
Leader
Voto 7.5
Primo tempo sofferto anche per lui dove fatica a tenere insieme la difesa, cresce a dismisura nel secondo, segnando una doppietta ed ergendo un muro davanti alla propria porta.
Di Bartolomei
Voto 6
Infortunato, stringe i denti ma non riesce ad incidere come vorrebbe, nel secondo tempo è però decisivo con l'assist vincente a Giacometti, è l'azione che di fatto spacca la partita.
Dardo
Voto 6.5
Alla faccia del debuttante, ringhia morde e fila via sulla fascia che è una bellezza, assist pregevolissimo a Iuffrida.
Muso Duro
Voto 6.5
Ala vecchia maniera , quando parte in accelerazione non lo ferma manco l'autovelox, primo goal in serie D e la sensazione che può far male a chiunque in qualunque momento.
Garrincha
Voto 6
Anche lui combatte con un infortunio che lo rende meno mobile del solito, soffre tantissimo all'inizio e la sua fase difensiva lascia a desiderare, ma stringe i denti e da bomber di razza timbra il cartellino pure oggi.
Highlander
Voto 5.5
Entra nel momento peggiore della partita, la squadra è in difficoltà e il suo gioco ne risente, i compagni non lo aiutano ma anche lui mette il suo mattone alla causa.
Lele
Voto 6.5
Esordio di fuoco per il capitano dell'under 21, entra con la personalità giusta e guadagna il tiro libero che di fatto chiude il match!
PROMESSA