Voto 6
Non ha molte colpe sui goal, uno lo para ma l'arbitro vede un goal-fantasma, un'altro ha la visuale coperta, la palla passa in mezzo a tante gambe, magari poteva fare di più sul tiro libero, ma il parabile lo para senza problemi.
Routine
Voto 7.5
Finchè il fiato regge è mostruoso, anticipi, ripartenze chiusure e assist, è il migliore dei suoi, non sbaglia niente....purtroppo cala nel finale e la squadra ne risente tantissimo.
Gladiatore
Voto 6
Si carica la squadra sulle spalle, lotta , cerca di reagire, è un pò dapertutto, ma la foga lo acceca e si fà buttare fuori a metà del secondo tempo.
Arancia Meccanica
Voto 6
Timbra il cartellino pure oggi, sfruttando l'assist al bacio di Iuffrida, entra ed esce dalla partita troppe volte, si innervosisce, rischia di essere buttato fuori e nel finale non aiuta la squadra.
Incostante
Voto 6
Il goal è pazzesco, nel primo tempo è il miglior Asaro dell'anno,il portiere del Ladispoli fà gli straordinari su di lui ma sparisce nella ripresa, e non riesce più a rendersi pericoloso.
Incompreso
Voto 5.5
Capitano di giornata per l'assenza di Maggi, parte benissimo, gioca un ottimo primo tempo, ma anche lui nel secondo sparisce, si sgola nel tentativo di scuotere i suoi ma non riesce a trascinare la squadra.
Senza Voce
Voto 6
Entra bene in campo, cerca subito il goal, vuole sbloccarsi, ma non è fortunato.
In Crescita