Voto 6.5
Poche parate ma decisive, strepitosa quella sul 4 a 2 quando spedisce sulla traversa un rigore in movimento. Una piccola incertezza sul secondo goal ospite.
Concentrato
Voto 7.5
Fa l'esterno , la boa e l'ultimo, corre come un matto, giocatore concreto al servizio della squadra, gli manca solo il goal. Strepitoso quando in 3 contro 5 fa la boa andando ad inseguire tutti pure l'arbitro.
Eye of the tiger
Voto 6.5
Molto meglio rispetto alla prima, leader dentro e soprattutto fuori dal campo, mette a disposizione della squadra tanta esperienza e voglia.
Panucci
Voto 6
Entra negli ultimi minuti, centra un palo clamoroso e si divora 2 contropiedi dopo aver seminato il panico nelle file maiorine.
Trottola
Voto 8.5
Con 2 traccianti stile Beckham da posizione siderale, piega le speranze degli ospiti, ambidestro, potentissimo ,forte nelle ripartenze e negli anticipi è una colonna della squadra.
Cecchino
Voto 6.5
Nel primo tempo è l'unico che sembra in grado di cambiare la partita, ha il merito di sbloccare la partita seguendo la respinta del portiere dopo un tiro libero. Nell'azione prende una botta che lo costringe ad uscire.
Grimaldello
Voto 7
La serpentina con passante nel corridoio, che mette Asaro davanti al portiere per il 4 a 1 è roba da palati sopraffini. Giocatore fondamentale quando c'è da chiudere la partita.
Decisivo
Voto 7.5
A mezzo servizio per un problema al ginocchio, è sempre una spina nel fianco per la difesa ospite, altra doppietta dopo l'esordio, si sacrifica anche in copertura.
Bomber
Voto 5.5
Parte bene, con una punizione ciclonica colpisce l'incrocio dei pali, sembrerebbe un preavviso per una grande partita per Tatanka, ma al minuto 6 della ripresa si fa espellere per bestemmia.
Non credente / Ribelle
Voto 5.5
Parte titolare dopo il buon esordio con il Maccabi, si da da fare, aiuta la squadra nei momenti difficili, ma si perde l'uomo nel raddoppio ospite.
Distratto
Voto 6
Entra in un momento delicato della partita, non fa in tempo ad accendere i motori che deve uscire causa rosso a Falchi...fin quando è in campo non sbaglia un movimento, molto attento anche in fase difensiva.
Colpo in canna