Voto 7
Tocca il primo pallone dopo 8 minuti e la butta dentro per l'1 a 0, poi sparisce; si rivede nel finale quando realizza il tiro libero del pareggio. Si divora ad inizio tempo la palla del 3 a 2 su uno straordinario lob del Maggi, che lo mette solo davanti al portiere. Poi sparisce di nuovo.
Cobra
Voto 6
Si dimostra come sempre , il calciatore più sul pezzo nel pre-gara. Cerca di comunicare tranquillità al gruppo in campo e fuori ma si innervosisce anche lui. Prestazione sufficiente condita da un delizioso assist ad Asaro che non riesce a finalizzare.
Capitano
Voto 6.5
Il Levante non arriva quasi mai davanti al portiere, ma lui è sempre pronto, un paio di parate splendide a mano aperta, incolpevole sui goal, nel finale è abbattuto da un compagno e non può intervenire sul proseguimento dell'azione. Esce infortunato.
Sfortunato
Voto 5
Entrare in una partita così difficile è complicato, l'emozione gioca brutti scherzi, si divora un contropiede che grida vendetta.
Emozionato
Voto 6
Non sta bene, arriva tardi al campo e non si può scaldare come vorrebbe, solita buona prova difensiva, non è incisivo come altre volte in zona-goal
Staccionata
Voto 5
La media è tra il 7 del primo tempo, probabilmente il migliore in campo e il non-pervenuto del secondo, si lascia guidare dal nervosismo e questo lo porta a sparire dalla partita, nel finale è protagonista in negativo nel goal della vittoria ospite.
Two-Face
Voto 5
Stesso discorso di Cangelmi, non entra in partita, stranamente impreciso, non riesce ad intervenire nel secondo goal ospite.
Rimandato
Voto 5
Da subito nervoso, se la prende un pò con tutti, splendida la giocata per il primo goal di Asaro, è troppo altalenante e incostante , nel finale si mette anche in porta, ma non riesce ad essere decvisivo.
Rabbioso
Voto 5
Non spezza il fiato e non riesce ad entrare in partita, poi si riprende e si mette anche a fare la boa con buoni risultati, pesa tremendamente l'errore sul secondo goal ospite.
Buona volontà